Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
xmem


Scarica la nuova App CagliariCult

CagliariCult è una guida culturale della città di Cagliari.
L’applicazione, scaricabile gratuitamente da iTunes per iPhone e iPad, contiene tutte le informazioni sempre aggiornate su monumenti, siti archeologici, musei, chiese, palazzi, ma anche teatri, cinema, biblioteche e su progetti di produzione culturale e artistica.

Monumenti Aperti 2009
 
TeatrExma Un teatro per tutte le stagioni

TeatrExma Un teatro per tutte le stagioni

Al via martedì 16 ottobre la seconda edizione di TeatrExma, la stagione teatrale organizzata dal Teatro dallarmadio con la direzione artistica di Fabio Marceddu anima, con Antonello Murgia, della compagnia cagliaritana. La stagione, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero.  Ventuno titoli in programma per un totale di 24 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali.

dal 16/10/2018
al 19/04/2019
segue »
vai all'archivio »
 
Viaggi. Personale di Franco Nonnis

Viaggi. Personale di Franco Nonnis

Il Castello di San Michele di Cagliari ospiterà dal 13 ottobre Viaggi, installazioni e dipinti di Franco Nonnis. L’allestimento della mostra, curato da May Mask occupa tutto il Castello con le donne e gli uomini che sono protagonisti di questi Viaggi: manichini industriali in vetroresina che l’artista dipinge con colori acrilici e su cui poi interviene con materiali i più diversi: tessuti, resine, pizzi e foglia oro.

dal 13/10/2018
al 09/12/2018
segue »
vai all'archivio »
 
EXMA, Ghetto e Castello San Michele. Orari Apertura

EXMA, Ghetto e Castello San Michele. Orari Apertura

L'EXMA e il Ghetto sono aperti dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 . Il Castello San Michele dal 2 ottobre è visitabile dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.  Tutti i Centri osservano il riposo settimanale il lunedì.

dal 02/10/2018
al 30/03/2018
segue »
vai all'archivio »
 
Temporay City

Temporay City

Temporary City è il titolo della personale dello scultore Nicola Filia che inaugura al Ghetto di Cagliari venerdì 28 settembre 2018 alle ore 19 e sarà visitabile sino a domenica 11 novembre. Le opere si snodano lungo un percorso narrativo entro il quale si esplicita il pensiero dell'artista, dai bianchi boschi metafisici agli alberi carbonizzati fin dentro soffocanti città e strutture fatiscenti.

dal 28/09/2018
al 11/11/2018
segue »
vai all'archivio »