Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › area stampa

Viaggio nell’autobiografia attraverso danza immagine e suono

Viaggio  nell’autobiografia attraverso danza immagine e suono

Ricchissimo programma di attività riunite attorno all’affascinante tema del viaggio nell’autobiografia e dedicate tanto al pubblico degli adulti quanto a quello dei piccoli e piccolissimi all’Exmà di Cagliari, a partire dal prossimo 20 maggio. Un percorso intrigante, come momento di narrazione di sé, condotto attraverso gli strumenti della danza, delle immagini e dei suoni da alcune delle più sensibili professioniste cagliaritane, Francesca Romana Motzo, Francesca Lixi, Enrica Spada e Alessandra Seggi.

segue »

Vittore Bocchetta Vita e Arte di un antifascista

Vittore Bocchetta  Vita e Arte di un antifascista

Venerdì 24 aprile alle 18 nelle Sale de Centro Comunale d’Arte e Cultura Il Ghetto di Cagliari inaugura la mostra Vittore Bocchetta. Vita e Arte di un antifascista, a cura di Emanuela Falqui.  La mostra, visitabile sino al 17 maggio con orario di ingresso dalle 9 alle 20 (chiuso il lunedì), si avvale dell’organizzazione di Emanuela Falqui, Andrea Mameli e Alberto Bocchetta.

segue »

Equilibri Instabili, Personale di Antonio La Rosa

Equilibri Instabili, Personale di Antonio La Rosa

Nuovo appuntamento con l’arte contemporanea al Centro comunale d’arte e cultura Exmà con Equilibri Instabili, personale di Antonio La Rosa, curata dal critico Giovanni Intra Sidola

segue »

Sotto le ali del vento

Sotto le ali del vento

E' in vendita nelle librerie di tutta Italia il nuovissimo romanzo/guida Sotto le ali del vento, scritto da Luigi Dal Cin (Premio Andersen 2013) per le edizioni Lapis di Roma e corredato dalle belle illustrazioni firmate da Pia Valentinis e Ignazio Fulghesu. Il romanzo, prodotto dal Consorzio Camù, è dedicato alla città di Cagliari e rivolto al pubblico dei più piccoli.

segue »