Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › area stampa

Comunicato stampa Conferenza stampa

Si chiamerà EXMA - Exhibiting and Moving Arts e per i prossimi nove anni sarà gestito dal Consorzio Camù con un progetto che vede in rete una ricca, qualificata e eterogenea partnership regionale, nazionale e internazionale, con il compito di far nascere in città un polo interamente dedicato all'arte contemporanea
La direzione artistica è affidata alla storica dell'arte Simona Campus.

segue »

Malattie senza dignitÓ

Malattie senza dignitÓ

Venerdì 19 giugno alle ore 19 negli spazi del centro comunale d’arte e cultura Exmà sarà inaugurata  la mostra fotografica di Roberto Murgia dal titolo “Malattie senza dignità”. Da Cagliari parte così una campagna nazionale di comunicazione sociale tesa alla sensibilizzazione sulle problematiche legate alle malattie reumatiche, ancora oggi poco conosciute e che, contrariamente a ciò che si pensa, colpiscono la popolazione giovane molto più rispetto a quella di età avanzata.

segue »

Il sogno di mia madre opere di Silvia Corda e Donatella Pau

Il sogno di mia madre opere di Silvia Corda e Donatella Pau

Il sogno di mia madre è il progetto artistico curato da Marco Peri che fa dialogare i dipinti di Silvia Corda con l'opera scultorea di Donatella Pau.

segue »

Di tutti i colori in ricordo di Gaetano Brundu

Di tutti i colori in ricordo di Gaetano Brundu

La collettiva di fine anno scolastico del Liceo Artistico “Foiso Fois” di Cagliari Di tutti i colori in ricordo di Gaetano Brundu è allestita nella Sala delle Volte del Centro Comunale d’Arte e Cultura Exmà.

segue »