Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeExmà › archivio mostre

TeatrExma Un teatro per tutte le stagioni

TeatrExma Un teatro per tutte le stagioni

Al via martedì 16 ottobre la seconda edizione di TeatrExma, la stagione teatrale organizzata dal Teatro dallarmadio con la direzione artistica di Fabio Marceddu anima, con Antonello Murgia, della compagnia cagliaritana. La stagione, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero.  Ventuno titoli in programma per un totale di 24 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali.

segue »

CALL FOR PROPOSAL. LAVORA CON NOI!

CALL FOR PROPOSAL. LAVORA CON NOI!

La sezione didattica e servizi educativi del Consorzio Camù, ti invita a partecipare alla sua prima call for proposals aperta a educatori, operatori didattici, artisti e performer. Lavori nel campo della didattica per piccoli e grandi e vuoi realizzare le tue idee insieme a noi? Compila la scheda con il tuo progetto entro il 7 ottobre e incontriamoci!

segue »

LA RECITAZIONE AUTENTICA. MASTERCLASS DEL TEATRO DALLARMADIO

LA RECITAZIONE AUTENTICA. MASTERCLASS DEL TEATRO DALLARMADIO

Master class La recitazione autentica, condotta da Fabio Marceddu, Antonello Murgia, Massimo Zordan è un laboratorio di specializzazione per attori professionisti e/o principianti motivati, che abbiano voglia di mettersi in gioco. L'intero percorso indicherà come orientarsi verso la scoperta (o riscoperta) del proprio universo teatrale: unico e irripetibile. Si svolgerà il 27 28 29 luglio dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00, lunedì 30 luglio, solo mattina.

segue »

Santissimi

Santissimi

I SANTISSIMI: una realtà tra le più interessanti della nuova generazione artistica sarda e tra le più apprezzate nel panorama nazionale e internazionale. Muovendosi all’interno dela loro esposizione, il visitatore si ritrova immerso in un’esperienza affascinante e perturbante allo stesso tempo, rapito dalle inquietudini, ma anche dalla misteriosa, straordinaria bellezza dell’esistenza umana. Mercoledì 12 settembre chiusura anticipata alle ore 18.30.

segue »