Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeExmà › archivio mostre

Finissage di COLORPIETRA di Antonello Ottonello e VARIAZIONI di Marcello Simeone

Finissage di COLORPIETRA  di Antonello Ottonello  e VARIAZIONI di Marcello Simeone

Domenica 12 aprile, nel Centro comunale d’arte Exmà, ricco programma di eventi per il finissage delle mostre Colorpietra che propone le opere di Antonello Ottonello e Variazioni con lavori di Marcello Simeone. Visite speciali e concerti animeranno la giornata di chiusura.

segue »

Arte contemporanea all'Exm - Mostre prorogate sino al 1 marzo

Arte contemporanea all'Exm - Mostre prorogate sino al 1 marzo

Tre nuove mostre apriranno la stagione espositiva 2015 del Centro comunale d’arte e cultura Exmà e avranno protagonisti quasi cinquanta artisti prevalentemente nazionali:Darkkammer un progetto curato da Roberta Vanali e Efisio Carbone, Post Organico: The Day After a cura di Erica Olmetto e Qualcuno, nessuno, sette miliardi, esposizione personale delle opere ed installazioni dell’architetto Mauro Serra.Tutte le mostre sono realizzate in collaborazione con il Consorzio Camù e saranno visitabili sino al 1 marzo

segue »

Le forme della Quarta dimensione mostra personale di Giosu Marongiu

Le forme della Quarta dimensione mostra personale di Giosu Marongiu

Nella Sala delle volte del Centro comunale d’arte Exmà, a Cagliari, inaugura venerdì 19 dicembre alle ore 18 Le forme della Quarta dimensione, mostra dell’artista di Maracalagonis Giosuè Marongiu. La mostra sarà visitabile sino a domenica 11 gennaio.

segue »

Il Ghetto inaugura il nuovo store natalizio

Il Ghetto inaugura il nuovo store natalizio

Nello store che si veste dell’atmosfera del Natale, allestito nel bookshop del Ghetto, si trovano oltre 200 articoli per i regali, frutto delle sapienti mani e della fantasia di abili artisti e artigiani sardi.
Continuando nello spirito che dallo scorso caratterizza il punto vendita del Centro Comunale Il Ghetto, sono esposti pezzi unici e manufatti realizzati per questa occasione.

segue »