Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeExmà › archivio mostre

Progetti Iscol@ 2017/2018

Progetti Iscol@ 2017/2018

La RAS - Regione Autonoma della Sardegna comunica che la piattaforma SIPES, che le Autonomie Scolastiche dovranno utilizzare per indicare i laboratori extracurriculari scelti dal Catalogo, così come previsto dall'avviso "Tutti a Iscol@" A.S. 2017/2017 Linea B1, resterà aperta dalle 10.00 di questa mattina, lunedì 18 dicembre, alle ore 12.00 di giovedì 21 dicembre 2017.
Guarda il video

segue »

Festa di Natale in piazza Gramsci

Festa di Natale in piazza Gramsci

In occasione delle festività natalizie il Consorzio Camù realizza, con il patrocinio del Comune di Cagliari e il contributo del Servizio comunale del Turismo e Attività produttive, una serie di iniziative nella piazza Gramsci e nel centro d’arte EXMA, per le giornate dell’8 e del 23 dicembre.

segue »

TeatrExma un teatro per tutte le stagioni

TeatrExma  un teatro per tutte le stagioni

Cagliari si arricchisce di una nuova stagione teatrale, TeatrExma – un teatro per tutte le stagioni, che nasce dalla collaborazione tra il Teatro dallarmadio e il Consorzio Camù gestore dell’EXMA, spazio che ospiterà tutti gli spettacoli. Venticinque i titoli in programma, selezionati (scelti o invitati) da Fabio Marceddu, anima con Antonello Murgia del teatro dallarmadio, per un totale di quarantadue repliche, a partire dal 20 ottobre e fino al 3 giugno 2018

segue »

Come ti batte forte il mio cuore. Storie in gioco per tessere legami

Come ti batte forte il mio cuore. Storie in gioco per tessere legami

Dal 5 ottobre l'EXMA ospita la mostra Come ti batte forte il mio cuore. Storie in gioco per tessere legami.
Si tratta di una mostra interattiva di 3 ai 100 anni con  la quale si apre il Festival Tuttestorie 2017. Un progetto di promozione della lettura diventa un percorso ludico narrativo in cui si incontrano illustrazione, exhibit, giochi, tecnologia. La mostra si basa su uno studio e una selezione di 260 tra albi illustrati, silent book, romanzi, racconti, biografie. Gli exhibit e le installazioni avranno forme differenti e saranno sempre basati su libri per bambini e ragazzi.

segue »