Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeExmà › archivio mostre

LA GIORNATA DELLA MEMORIA MOSTRE DI ANTONELLO FRESU E PINUCCIO SCIOLA

LA GIORNATA DELLA MEMORIA MOSTRE DI  ANTONELLO FRESU E PINUCCIO SCIOLA

Il 27 gennaio l' EXMA partecipa al “Giorno della Memoria" . Con un biglietto unico a 1 euro, per tutta la giornata si potrà effettuare una visita alla mostra Novecento. Nel solo pomeriggio alle ore 17 e alle 18.30, visita gratuita e con visita guidata con l'artista Pinuccio Sciola che, in un dialogo con la mostra di Antonello Fresu, presenta  l'istallazione La memoria persistente.

segue »

L'Isola dei bambini

L'Isola dei bambini

Con con Pop Up - Salta su! , approda all'EXMA dal 21 al 31 gennaio, l'ultima tappa del festival L'Isola dei Bambini, modulo conclusivo della rassegna multidisciplinare interamente dedicata all'infanzia e giunta alla sua IV edizione.
Ideato e organizzato dal Teatro del sale.

segue »

900 Frequenze

900 Frequenze

Laboratorio tematico di espressività sonora, attraverso un lavoro sull'autobiografia musicale e sull’improvvisazione sonoro-musicale consapevole. Ideato e condotto da Alessandra Seggi, Sandra Ruggeri e Francesca Romana Motzo per SpazioMusica Area Didattica. Correlato alla mostra Novecento di Antonello Fresu, curata da Giannella Demuro e Ivo Serafino Fenu e presentata dall' EXMA – Exhibiting and Moving Arts.

segue »

Profonde come radici di Roberto Falchi

Profonde come radici di Roberto Falchi

La Sala della Torretta all’EXMA di Cagliari ospita Profonde come radici, la personale di Roberto Falchi a cura di Roberta Vanali. La mostra prende avvio da questa frase del filosofo greco Eraclito: Pur percorrendo ogni sua via, tu non potresti mai trovare i confini dell'anima, così profonde sono le sue radici.

segue »