Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeExmà › archivio mostre

LOVE FROM BOY. In volo fra i libri di Roald Dahl

LOVE FROM BOY. In volo fra i libri di Roald Dahl

Il Festival Tuttestorie festeggia il compleanno dello scrittore inglese Roald Dahl con una mostra interattiva che permetterà ai visitatori di rivivere la sua vita avventurosa e i suoi meravigliosi romanzi. LOVE FROM BOY. In volo fra i libri di Roald Dahl è un percorso/mostra fra installazioni, exhibit, attività ludiche e narrative. Dal 13 settembre al 28 ottobre 2016 all' EXMA

segue »

Marco Nateri Fragili Fogli

Marco Nateri  Fragili Fogli

Dal 9 settembre al 2 ottobre la Sala della Torretta dell'EXMA ospita Fragili Fogli.

Il progetto firmato da Marco Nateri si articola in tre distinte sezioni – una mostra, i laboratori didattici, una azione scenica – e rappresenta un personalissimo tributo al talento artistico delle donne, a partire dalla figura di Edina Altara (Sassari 1898 – Lanusei 1983) apprezzata illustratrice, decoratrice, pittrice e ceramista.

segue »

Organica life & death - personale di Devisu

Organica life & death - personale di Devisu

Dal 22 luglio 21 agosto la Sala della Torretta dell'EXMA ospita Organica life & death, la mostra del giovane artista Devisu, al secolo Valerio Porru. L'inaugurazione è prevista venerdì 22 luglio alle ore 19.30 con una performance degli attori Carlo Porru e Stefania Deiana e con la partecipazione di Chiara Vigo.

segue »

SGUARDI SUL MONDO ATTUALE #1 EASTERN EYES

SGUARDI SUL MONDO ATTUALE #1 EASTERN EYES

L’EXMA inaugura un programma espositivo pluriennale dedicato all’arte contemporanea internazionale  intitolato Sguardi sul mondo attuale – Arte contemporanea internazionale da una collezione privata in Sardegna. Il progetto nasce all’interno della rete di partnership promossa dal Consorzio Camù e mette in mostra opere appartenenti o nella disponibilità della collezione privata di Antonio Manca, con base in Sardegna, aperta verso il mondo.

segue »