Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeExmà › archivio mostre

L'Isola dei bambini

L'Isola dei bambini

Con con Pop Up - Salta su! , approda all'EXMA dal 21 al 31 gennaio, l'ultima tappa del festival L'Isola dei Bambini, modulo conclusivo della rassegna multidisciplinare interamente dedicata all'infanzia e giunta alla sua IV edizione.
Ideato e organizzato dal Teatro del sale.

segue »

900 Frequenze

900 Frequenze

Laboratorio tematico di espressività sonora, attraverso un lavoro sull'autobiografia musicale e sull’improvvisazione sonoro-musicale consapevole. Ideato e condotto da Alessandra Seggi, Sandra Ruggeri e Francesca Romana Motzo per SpazioMusica Area Didattica. Correlato alla mostra Novecento di Antonello Fresu, curata da Giannella Demuro e Ivo Serafino Fenu e presentata dall' EXMA – Exhibiting and Moving Arts.

segue »

Profonde come radici di Roberto Falchi

Profonde come radici di Roberto Falchi

La Sala della Torretta all’EXMA di Cagliari ospita Profonde come radici, la personale di Roberto Falchi a cura di Roberta Vanali. La mostra prende avvio da questa frase del filosofo greco Eraclito: Pur percorrendo ogni sua via, tu non potresti mai trovare i confini dell'anima, così profonde sono le sue radici.

segue »

Doni - Is Mascareddas

Doni - Is Mascareddas

Is Mascareddas, in collaborazione con EXMA – Exhibiting and Moving Arts ci offre uno spettacolo sul dono, che porta in sé una lettura sul significato del gesto: un’azione sociale che crea legami e unisce, che è libera nella scelta e nella restituzione e che, in definitiva, è un aspetto specifico di una cultura in relazione con gli altri.

segue »