Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeIl Ghetto › archivio mostre

Stato Migrante

Stato Migrante

Stato Migrante è la mostra del fotoreporter Roberto Pili, curata da Giacomo Pisano e in programma nel Centro comunale d’arte Il Ghetto, a Cagliari, dal 10 febbraio al 12 marzo. All’interno del percorso espositivo sarà proiettata anche la video mostra Diversamente Migranti, da un’idea di Giacomo Pisano in collaborazione con Chourmo e Marina Cafè Noir.

segue »

Oltre lo sguardo. Prorogata sino al 15 gennaio

Oltre lo sguardo. Prorogata sino al 15 gennaio

E' visitabile nelle sale del Ghetto Oltre lo sguardo, una mostra fotografica collettiva in cui gli allievi del Centro di formazione fotografica La bottega della luce, espongono i propri lavori dando vita a un percorso visivo fatto di emozioni.

segue »

Festival Pazza Idea

Festival Pazza Idea

Quattro giornate di incontri, reading e workshop, secondo la duplice ottica che da sempre caratterizza il festival: avvicinare l'architettura e i social media, la letteratura e lo storytelling, il design e le professioni attraverso un dialogo teorico e pratico.

segue »

Sant'Efisio. Ad Attrus annus

Sant'Efisio. Ad Attrus annus

Prorogata al 20 novembre la mostra Sant'Efisio Ad Attrus Annus che attraverso le foto inedite in bianco e nero del fotografo Luigi Corda ci porta ad una dimensione temporale quasi passata.

segue »