Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeIl Ghetto › archivio mostre

Network Creativi: Sulcis Lab

Network Creativi: Sulcis Lab

Una collezione di oggetti tra design e artigianato dedicata alla tavola. Presentato in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2015 e scelto come progetto speciale per rappresentare Cagliari alla 17ma Bjcem - Biennale des Jeunes Créateurs d' Europe et de la Méditerranée.
Il progetto è stato pubblicato nel catalogo ufficiale della Biennale.

segue »

Fontane storiche e architetture dell'acqua in Sardegna

Fontane storiche e architetture dell'acqua in Sardegna

Mercoledì 2 dicembre alle ore 15 si inaugura nelle sale del Centro comunale d'arte Il Ghetto la mostra Fontane storiche e architetture dell'acqua in Sardegna. Si tratta dell'esposizione di pannelli fotografici sul tema delle fontane  un genere di monumenti poco noti e riscoperti con un censimento di oltre 400 manufatti, in genere otto-novecenteschi.

segue »

Cambio numeri telefonici

Cambio numeri telefonici

Il Consorzio Camù comunica che a partire dal 9 settembre il numero unico per contattare il Centro comunale Il Ghetto sarà il seguente: 070 6670190.
Nei nuovi uffici del Centro EXMA , via San Lucifero 71, sarà trasferito il numero 070 6402115 che andrà ad affiancare quello della biglietteria 070 666399.

segue »

Giovedý 16 luglio - Notte Verde

Giovedý 16 luglio - Notte Verde

Per la rassegna Le Notti Colorate al Ghetto, nella serata di Giovedì 16 Luglio 2015, il Consorzio Camù e l’Associazione Edukarel Onlus propongono il laboratorio didattico Artisti per Natura, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.
L'appuntamento è alle  ore 20.45 presso il  Centro d’Arte e Cultura “Il Ghetto” in Via Santa Croce 18.
Per info e prenotazioni: 070/6670190 o didattica@camuweb.it

segue »