Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › archivio mostre

LA RECITAZIONE AUTENTICA. MASTERCLASS DEL TEATRO DALLARMADIO

LA RECITAZIONE AUTENTICA. MASTERCLASS DEL TEATRO DALLARMADIO

Master class La recitazione autentica, condotta da Fabio Marceddu, Antonello Murgia, Massimo Zordan è un laboratorio di specializzazione per attori professionisti e/o principianti motivati, che abbiano voglia di mettersi in gioco. L'intero percorso indicherà come orientarsi verso la scoperta (o riscoperta) del proprio universo teatrale: unico e irripetibile. Si svolgerà il 27 28 29 luglio dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00, lunedì 30 luglio, solo mattina.

segue »

Uomini d’acqua

Uomini d’acqua

La mostra Uomini d’acqua che inaugura al Ghetto il 12 luglio raccoglie 60 immagini in cui il fotografo Davide Virdis sviluppa l’approccio all’esplorazione del territorio seguendo tre differenti declinazioni del rapporto tra acqua, uomo e paesaggio: l’acqua intesa sia come elemento generatore della “condizione di isola” che come risorsa vitale indispensabile per lo sviluppo di una comunità, ma anche acqua come rappresentazione di precisi valori simbolici, legati alla cultura e alla tradizione

segue »

Santissimi

Santissimi

I SANTISSIMI: una realtà tra le più interessanti della nuova generazione artistica sarda e tra le più apprezzate nel panorama nazionale e internazionale. Muovendosi all’interno dela loro esposizione, il visitatore si ritrova immerso in un’esperienza affascinante e perturbante allo stesso tempo, rapito dalle inquietudini, ma anche dalla misteriosa, straordinaria bellezza dell’esistenza umana.

segue »

UNDICI NOTEVOLI STORIE 
dall'archivio di un anno


UNDICI NOTEVOLI STORIE 
dall'archivio di un anno


Il Castello San Michele ospita dall'8 giugno l'esposizione collettiva fotografica UNDICI NOTEVOLI STORIE dall'archivio di un anno. Undici  artisti espongono i loro lavori, frutto di una evoluzione tecnica e artistica durata un intero anno accademico presso il Fine Art Studio, sotto la guida di Michelangelo Sardo. Ciascun allievo ha perseguito una strada unica e propria, partendo da sensibilità spesso differenti per individuare e curare una forma di linguaggio fotografico personale, consapevole delle possibilità tecniche e espressive che la fotografia offre.

segue »