Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › archivio mostre

Chiusura Castello San Michele per allestimento mostra

Chiusura Castello San Michele per allestimento mostra

Il Consorzio Camù comunica che per consentire l' allestimento della mostra che aprirà il 18 dicembre, il Castello resterà chiuso nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018

segue »

Arte al Centro

Arte al Centro

Dal 7 dicembre 2018 al 10 marzo 2019 la grande Sala delle Volte dell’EXMA di Cagliari ospita il progetto Arte al Centro, mostra laboratorio per esplorare materiali, linguaggi e segni, curata da Carla Orrù e Lidia Pacchiarotti, figure “storiche” della didattica dell’arte cittadina.

Una mostra e un laboratorio allo stesso tempo, che nasce dall’esperienza didattica condotta nel corso degli ultimi venticinque anni da Carla Orrù e Lidia Pacchiarotti, formatesi nello studio dell’artista Rosanna Rossi.

segue »

PROROGATE AL 13 GENNAIO AL GHETTO DI CAGLIARI LE MOSTRE DI LETIZIA BATTAGLIA E MANUELA FIORI

PROROGATE AL 13 GENNAIO AL GHETTO DI CAGLIARI LE MOSTRE DI LETIZIA BATTAGLIA E MANUELA FIORI

È stata una delle proposte più apprezzate dal pubblico del Festival Pazza Idea. Femminile Plurale la mostra Letizia Battaglia. Fotografie, allestita da Luna Scarlatta in occasione dell’arrivo a Cagliari della grande fotografa per l’apertura del festival. In collaborazione con il Consorzio Camù la mostra resterà ora aperta al pubblico, nelle sale del Centro comunale d’arte Il Ghetto, fino al prossimo 13 gennaio 2019. Prorogata al 6 gennaio anche Repertorio dei Misteri della Mia Infanzia, il progetto artistico di Manuela Fiori sempre per Pazza Idea.

segue »

Pazza Idea - Femminile plurale

Pazza Idea - Femminile plurale

L’edizione 2018 del festival di letteratura e cultura contemporanea e digitale è dedicata quest’anno alla visione femminile nei libri, nel lavoro, nell’arte e nelle relazioni. Şükran Moral, l’artista turca contemporanea più dissacrante e affermata nel panorama internazionale, sarà protagonista di un incontro pubblico, promosso il 23 novembre in collaborazione dal Centro d’arte EXMA EXhibiting and Moving Arts.

segue »