Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › archivio mostre

Chiusura al pubblico Castello San Michele per allestimento mostra

Chiusura al pubblico  Castello San Michele per allestimento mostra

Il Consorzio Camù comunica che il centro comunale d’arte Castello San Michele resterà chiuso al pubblico dal giorno 1 al giorno 7 aprile 2017. La chiusura consentirà la realizzazione dei i lavori di allestimento della mostra Sartegna Contemporanea, organizzata dall’associazione Morsi d’Arte che sarà inaugurata sabato 8 aprile. Da quella data il Castello osserverà il nuovo orario di apertura: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

segue »

ASYLUM

ASYLUM

Asylum è il titolo della mostra che l’EXMA di Cagliari ospita dal 31 marzo  nella Sala delle Volte. La mostra, su progetto di Roberta Vanali e co -curata da Roberta Vanali ed Efisio Carbone, presenta le opere di 32 artisti, provenienti da tutto il territorio nazionale con differenti background, con una cifra stilistica vicina a quella corrente denominata Art Brut o che trattino tematiche relative ai disturbi mentali e a tutto ciò che ne consegue per indagare la tematica della follia e quanto l’idea di questa sia variabile a seconda dell’ambito.

segue »

Performing green

Performing green

Nuovo progetto EX-OUT per EXMA, che esce dai propri confini con la mostra "performing green" per approdare alla MGallery, il nuovo spazio espositivo del Teatro Massimo dedicato alle arti contemporanee.

segue »

C’era una volta… e poi. Le fiabe pittoriche di Massimo Fontanini

C’era una volta… e poi. Le fiabe pittoriche di Massimo Fontanini

C’era una volta…e poi. Le fiabe viste con gli occhi di un artista. Questo il titolo dell’esposizione del pittore milanese Massimo Fontanini che,dopo il successo nel resto d’Italia con un’edizione rinnovata della mostra sbarca in Sardegna con nuovi soggetti. La mostra sarà ospitata nella Sala delle Volte del centro d’arte EXMA, a Cagliaridal 17 febbraio al 19 marzo.

segue »