Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › archivio mostre

Pazza Idea - Femminile plurale

Pazza Idea - Femminile plurale

L’edizione 2018 del festival di letteratura e cultura contemporanea e digitale è dedicata quest’anno alla visione femminile nei libri, nel lavoro, nell’arte e nelle relazioni. Şükran Moral, l’artista turca contemporanea più dissacrante e affermata nel panorama internazionale, sarà protagonista di un incontro pubblico, promosso il 23 novembre in collaborazione dal Centro d’arte EXMA EXhibiting and Moving Arts.

segue »

Tutti a Iscol@ 2018/2019/2020

Tutti a Iscol@ 2018/2019/2020

Anche per quest'anno scolastico, il Consorzio Camù – Centri d’Arte e Musei, l'Associazione Culturale Imago Mundi e l'Associazione Marco Polo, hanno presentato tre nuove proposte di laboratori didattici extracurricolari nell'ambito del bando Tutti a Iscol@ - Linea B1, pubblicate a catalogo dalla Regione Sardegna.

segue »

TeatrExma Un teatro per tutte le stagioni

TeatrExma Un teatro per tutte le stagioni

Al via martedì 16 ottobre la seconda edizione di TeatrExma, la stagione teatrale organizzata dal Teatro dallarmadio con la direzione artistica di Fabio Marceddu anima, con Antonello Murgia, della compagnia cagliaritana. La stagione, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero.  Ventuno titoli in programma per un totale di 24 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali.

segue »

Viaggi. Personale di Franco Nonnis

Viaggi. Personale di Franco Nonnis

Il Castello di San Michele di Cagliari ospiterà dal 13 ottobre Viaggi, installazioni e dipinti di Franco Nonnis. L’allestimento della mostra, curato da May Mask occupa tutto il Castello con le donne e gli uomini che sono protagonisti di questi Viaggi: manichini industriali in vetroresina che l’artista dipinge con colori acrilici e su cui poi interviene con materiali i più diversi: tessuti, resine, pizzi e foglia oro.

segue »