Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › archivio mostre

Volare

Volare

Volare nasce dalla volontà di rendere per la prima volta accessibile e fruibile al pubblico una selezione di foto aeree dell’archivio storico dell’Aeronike srl. attraverso una mostra fotografica e multimediale con applicazioni e supporti tecnologici innovativi: sistemi di visualizzazione in stereoscopia e in Realtà Virtuale, ricostruzioni 3D, mappe navigabili, giochi didattici, mappe digitali e una piattaforma in cui i fotogrammi delle immagini aeree verranno resi disponibili anche in formato digitale e consultabili con i supporti elettronici.

segue »

EXMA, Ghetto e Castello San Michele. Orari Apertura

EXMA, Ghetto e Castello San Michele. Orari Apertura

L'EXMA e il Ghetto sono aperti dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 . Il Castello San Michele dal 18  settembre  è visitabile dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.  Tutti i Centri osservano il riposo settimanale il lunedì.

segue »

Chiusura temporanea del Castello San Michele per allerta meteo

Chiusura temporanea del Castello San Michele per allerta meteo

Si comunica che fino alla mezzanotte di venerdì 4 maggio il Castello San Michele resterà chiuso al pubblico per l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile.

segue »

Tratti illustri. Illustrazione contemporanea in Sardegna

Tratti illustri. Illustrazione contemporanea in Sardegna

Venerdì 6 aprile alle 18 nelle sale del Centro comunale d’arte il Ghetto inaugura la mostra Tratti illustri. Illustrazione contemporanea in Sardegna, ideata e curata da Roberta Vanali e realizzata in collaborazione con il Consorzio Camù. Il progetto Tratti illustri è il risultato di una ricognizione sul territorio sardo del mondo dell’illustrazione per il quale sono stati selezionati oltre 40 artisti, con ambito di provenienza e background di appartenenza differenti, che esporranno una serie di quattro tavole rappresentative del percorso e della cifra stilistica di ognuno di loro.

segue »