Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › archivio mostre

Piccole parti di realtÓ

Piccole parti di realtÓ

Fino al 2 luglio il Castello San Michele di Cagliari ospita l’Esposizione Collettiva di Fotografia Piccole Parti di Realtà, frutto dei corsi annuali della Scuola d'Arte Fotografica dello studio Fine Art, tenuti da Michelangelo Sardo. La presente edizione propone una serie di opere fotografiche curate da ciascuno dei partecipanti e i progetti sono concepiti personalmente e ognuno rispecchia il percorso e la personalità di ogni artista.

segue »

Col CTM alle mostre con lo sconto!

Col CTM alle mostre con lo sconto!

Ritorna l’iniziativa Alle mostre con lo sconto! Grazie all’accordo tra CTM SpA e EXMA – Exhibiting and Moving Arts chiunque si presenti con un titolo di viaggio valido (biglietto o abbonamento*) alla biglietteria dell’EXMA potrà visitare la mostra acquistando il biglietto di ingresso ridotto a soli 2 €
L’iniziativa partirà dal giorno 27 maggio con Sguardi sul mondo attuale |#2 AMERICAS in programma fino al 25 giugno
* L’iniziativa è valida per i possessori di abbonamento in corso di validità o di un biglietto timbrato nella giornata in cui si vuole visitare la mostra.

segue »

Sguardi sul mondo attuale. #2 AMERICAS

Sguardi sul mondo attuale. #2 AMERICAS

Dal 26 maggio al 9 luglio 2017. Sguardi sul mondo attuale |#2 AMERICAS .
David LaChapelle, Andres Serrano, Cindy Sherman, Nan Goldin e altre icone dell’arte contemporanea in mostra a Cagliari. L’EXMA – Exhibiting and Moving Arts presenta AMERICAS, seconda tappa del prestigioso programma espositivo pluriennale SGUARDI SUL MONDO ATTUALE, dedicato alla grande arte contemporanea internazionale.

segue »

PASQUA NEI CENTRI D'ARTE DI CAGLIARI

PASQUA NEI CENTRI D'ARTE DI CAGLIARI

Il Consorzio Camù comunica che in occasione delle festività Pasquali 2017  l'EXMA apre domenica 16 aprile dalle 16.00 alle 20.00 e il Castello San Michele lunedì 17 aprile dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Il Ghetto invece rimarrà chiuso sia domenica 16 sia lunedì 17 aprile.

segue »