Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › archivio mostre

EXMA, Ghetto e Castello San Michele. Orari Apertura

EXMA, Ghetto e Castello San Michele. Orari Apertura

L'EXMA e il Ghetto sono aperti dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 . Il Castello San Michele dal 2 ottobre è visitabile dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.  Tutti i Centri osservano il riposo settimanale il lunedì.

segue »

Temporay City

Temporay City

Temporary City è il titolo della personale dello scultore Nicola Filia che inaugura al Ghetto di Cagliari venerdì 28 settembre 2018 alle ore 19 e sarà visitabile sino a domenica 11 novembre. Le opere si snodano lungo un percorso narrativo entro il quale si esplicita il pensiero dell'artista, dai bianchi boschi metafisici agli alberi carbonizzati fin dentro soffocanti città e strutture fatiscenti.

segue »

CALL FOR PROPOSAL. LAVORA CON NOI!

CALL FOR PROPOSAL. LAVORA CON NOI!

La sezione didattica e servizi educativi del Consorzio Camù, ti invita a partecipare alla sua prima call for proposals aperta a educatori, operatori didattici, artisti e performer. Lavori nel campo della didattica per piccoli e grandi e vuoi realizzare le tue idee insieme a noi? Compila la scheda con il tuo progetto entro il 7 ottobre e incontriamoci!

segue »

Aperture per Ferragosto

Aperture per Ferragosto

Il Consorzio Camù comunica che in occasione della giornata di Ferragosto i centri d'arte EXMA, Il Ghetto e Castello San Michele saranno aperti al pubblico dalle ore 17 alle ore 21.
Si ricorda che all'EXMA è visitabile fino al 16 settembre la mostra "Santissimi", al Ghetto di via Santa Croce la mostra fotografica di Davide Virdis "Uominii d'acqua" (fino al 9 settembre), mentre al Castello San Michele, fino al 30 settembre, è visitabile il progetto di Casa Falconieri "Trasparenze di passaggio".

segue »