Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › archivio mostre

Stato Migrante

Stato Migrante

Stato Migrante è la mostra del fotoreporter Roberto Pili, curata da Giacomo Pisano e in programma nel Centro comunale d’arte Il Ghetto, a Cagliari, dal 10 febbraio al 12 marzo. All’interno del percorso espositivo sarà proiettata anche la video mostra Diversamente Migranti, da un’idea di Giacomo Pisano in collaborazione con Chourmo e Marina Cafè Noir.

segue »

Tutti a Iscol@

Tutti a Iscol@

Il Consorzio Camù, l'Associazione Culturale Imago Mundi, l'associazione Marco Polo e Itinerarte Srl, nell'ambito del bando Tutti a Iscol@, Linea B1, per l'anno scolastico 2016-2017, sono presenti con quattro proposte inserite nel catalogo regionale dei progetti approvati. Questi i codici di riferimento per una rapida consultazione: 10072/10066 /10067/10075.

segue »

18 APP - La cultura che ti piace

18 APP - La cultura che ti piace

Anche i Centri d’Arte e Cultura gestiti dal Consorzio Camù partecipano all’iniziativa 18App lanciata dal MiBACT e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per promuovere la cultura. Attiva il tuo bonus ed entra nei Centri d’Arte il Ghetto, Castello di San Michele e EXMA.
Nei nostri centri ti aspettano attività, laboratori, mostre temporanee e monumenti da esplorare gratuitamente.

segue »

Oltre lo sguardo. Prorogata sino al 15 gennaio

Oltre lo sguardo. Prorogata sino al 15 gennaio

E' visitabile nelle sale del Ghetto Oltre lo sguardo, una mostra fotografica collettiva in cui gli allievi del Centro di formazione fotografica La bottega della luce, espongono i propri lavori dando vita a un percorso visivo fatto di emozioni.

segue »