Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › archivio mostre

Geografie umane

Geografie umane

L’EXMA inaugura la nuova stagione espositiva con GEOGRAFIE UMANE, Arte contemporanea internazionale da una collezione privata in Sardegna, terza tappa del prestigioso programma SGUARDI SUL MONDO ATTUALE, dedicato alla grande arte contemporanea internazionale, che mette in mostra le opere appartenenti o nella disponibilità della collezione di Antonio Manca, con base in Sardegna, aperta verso il mondo.

Artisti in mostra: Franko B, Matteo Basilé, Joseph Beuys, Yannis Bournias, Daniele Buetti, Franco Fontana, Luigi Ghirri, Mario Giacomelli, Robert Gligorov, Tilman Hornig, Urs Lüthi, Emanuele Magri, Francis Naranjo, Paolo Navale, Hermann Nitsch, Erwin Olaf, ORLAN, Lucy + Jorge Orta, Odinea Pamici, Panamarenko, Roberto Pugliese, Tamara Repetto, Franck Scurti, Lamberto Teotino.

segue »

Castello San Michele e Ghetto

Castello San Michele e Ghetto

Il Castello di San Michele e il Ghetto sono accessibili e vistabili tutti i giorni ad esclusione del lunedì. Il Ghetto è aperto dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Il Castello San Michele negli stessi giorni, ma dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

segue »

Progetti Iscol@ 2017/2018

Progetti Iscol@ 2017/2018

La RAS - Regione Autonoma della Sardegna comunica che la piattaforma SIPES, che le Autonomie Scolastiche dovranno utilizzare per indicare i laboratori extracurriculari scelti dal Catalogo, così come previsto dall'avviso "Tutti a Iscol@" A.S. 2017/2017 Linea B1, resterà aperta dalle 10.00 di questa mattina, lunedì 18 dicembre, alle ore 12.00 di giovedì 21 dicembre 2017.
Guarda il video

segue »

Festa di Natale in piazza Gramsci

Festa di Natale in piazza Gramsci

In occasione delle festività natalizie il Consorzio Camù realizza, con il patrocinio del Comune di Cagliari e il contributo del Servizio comunale del Turismo e Attività produttive, una serie di iniziative nella piazza Gramsci e nel centro d’arte EXMA, per le giornate dell’8 e del 23 dicembre.

segue »