Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
home › archivio mostre

Col CTM alle mostre con lo sconto!

Col CTM alle mostre con lo sconto!

Ritorna l’iniziativa Alle mostre con lo sconto! Grazie all’accordo tra CTM SpA e EXMA – Exhibiting and Moving Arts chiunque si presenti con un titolo di viaggio valido (biglietto o abbonamento*) alla biglietteria dell’EXMA potrà visitare la mostra acquistando il biglietto di ingresso ridotto a soli 2 €
L’iniziativa partirà dal giorno 27 maggio con Sguardi sul mondo attuale |#2 AMERICAS in programma fino al 25 giugno
* L’iniziativa è valida per i possessori di abbonamento in corso di validità o di un biglietto timbrato nella giornata in cui si vuole visitare la mostra.

segue »

Sguardi sul mondo attuale. #2 AMERICAS

Sguardi sul mondo attuale. #2 AMERICAS

Dal 26 maggio al 9 luglio 2017. Sguardi sul mondo attuale |#2 AMERICAS .
David LaChapelle, Andres Serrano, Cindy Sherman, Nan Goldin e altre icone dell’arte contemporanea in mostra a Cagliari. L’EXMA – Exhibiting and Moving Arts presenta AMERICAS, seconda tappa del prestigioso programma espositivo pluriennale SGUARDI SUL MONDO ATTUALE, dedicato alla grande arte contemporanea internazionale.

segue »

Impronte d'autore

Impronte d'autore

Nelle sale del Centro comunale d’arte e cultura Castello San Michele si inaugura sabato 8 aprile alle ore 18 la mostra “Impronte d’Autore” Arte in Contemporanea. L’evento è il primo della serie conclusiva del progetto Sartegna contemporanea che era stato presentato nel 2013 a Milano ed a Cagliari.

segue »

Chiusura al pubblico Castello San Michele per allestimento mostra

Chiusura al pubblico  Castello San Michele per allestimento mostra

Il Consorzio Camù comunica che il centro comunale d’arte Castello San Michele resterà chiuso al pubblico dal giorno 1 al giorno 7 aprile 2017. La chiusura consentirà la realizzazione dei i lavori di allestimento della mostra Sartegna Contemporanea, organizzata dall’associazione Morsi d’Arte che sarà inaugurata sabato 8 aprile. Da quella data il Castello osserverà il nuovo orario di apertura: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

segue »