Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeCastello San Michele › archivio mostre

Piccole parti di realtÓ

Piccole parti di realtÓ

Fino al 2 luglio il Castello San Michele di Cagliari ospita l’Esposizione Collettiva di Fotografia Piccole Parti di Realtà, frutto dei corsi annuali della Scuola d'Arte Fotografica dello studio Fine Art, tenuti da Michelangelo Sardo. La presente edizione propone una serie di opere fotografiche curate da ciascuno dei partecipanti e i progetti sono concepiti personalmente e ognuno rispecchia il percorso e la personalità di ogni artista.

segue »

Impronte d'autore

Impronte d'autore

Nelle sale del Centro comunale d’arte e cultura Castello San Michele si inaugura sabato 8 aprile alle ore 18 la mostra “Impronte d’Autore” Arte in Contemporanea. L’evento è il primo della serie conclusiva del progetto Sartegna contemporanea che era stato presentato nel 2013 a Milano ed a Cagliari.

segue »

Chiusura al pubblico Castello San Michele per allestimento mostra

Chiusura al pubblico  Castello San Michele per allestimento mostra

Il Consorzio Camù comunica che il centro comunale d’arte Castello San Michele resterà chiuso al pubblico dal giorno 1 al giorno 7 aprile 2017. La chiusura consentirà la realizzazione dei i lavori di allestimento della mostra Sartegna Contemporanea, organizzata dall’associazione Morsi d’Arte che sarà inaugurata sabato 8 aprile. Da quella data il Castello osserverà il nuovo orario di apertura: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

segue »

Incisioni del Premio Carnello. Prorogata al 26 marzo

Incisioni del Premio Carnello. Prorogata al 26 marzo

Una importante esposizione di incisioni del Premio Carnello selezionate all’interno delle tredici edizioni, nell’ambito della programmazione di ricerca e della rete culturale di Casa Falconieri. A partire dal 16 dicembre, le sale del Castello di San Michele, a Cagliari, accoglieranno una importante esposizione di incisioni del Premio Carnello selezionate all’interno delle tredici edizioni, nell’ambito della programmazione di ricerca e della rete culturale di Casa Falconieri.

segue »