Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeCastello San Michele › archivio mostre

SIX MEMOS - LA PRIMA NAZIONALE de LíALBA DELLA SPOSA

SIX MEMOS - LA PRIMA NAZIONALE de LíALBA DELLA SPOSA

Six Memos presenta la prima nazionale de L’Alba della sposa. Stasera alle 20.30 al Centro comunale d'arte e cultura Castello San Michele di Cagliari si terrà la performance L’Alba della sposa in programma per il terzo appuntamento della rassegna d'arte contemporanea Six memos, curata da Erica Olmetto, su ispirazione di un progetto di Daniele Ledda. Si tratta di una rappresentazione visivo-teatrale di e con Francesca Falchi sulla storia di Pippa Bacca.

segue »

SIX MEMOS - CONSISTENCY

SIX MEMOS - CONSISTENCY

Sabato 12 gennaio ultimo appuntamento per la rassegna Six Memos all’insegna della Consistenza, la sesta qualità individuata da Calvino. Straordinariamente domenica 13 gennaio, a partire dalle 21 al Castello San Michele di Cagliari, Six Memos chiude il sipario con uno special fuori programma. Continua a fare da sfondo alla rassegna una mostra permanente di opere grafiche, installazioni video, diorami e fotografie, visitabile al primo piano del Castello San Michele.

segue »

SIX MEMOS

SIX MEMOS

Continua al  Castello San Michele la rassegna d'arte contemporanea Six Memos. La manifestazione, curata da Erica Olmetto, nasce da un progetto di Daniele Ledda. Sono sei gli appuntamenti speciali in cui si potrà assistere alle "improvvisazioni sonore" ispirate alle note e dibattute “Lezioni americane” di Italo Calvino. Inoltre sino al 13 gennaio 2013 al primo piano del Castello sarà allestita anche una mostra permanente con opere grafiche, installazioni video, diorami, fotografie.

segue »

XIII edizione STANZE - LAND(E)SCAPE

XIII edizione STANZE - LAND(E)SCAPE

Inaugura sabato 17 novembre alle 18 al Castello San Michele la tredicesima edizione della rassegna multimediale STANZE, dal titolo Land(e)scape. STANZE è un progetto multimediale di Wanda Nazzari, direttore artistico del Centro Culturale Man Ray di Cagliari, spazio polivalente dedicato alla ricerca artistica contemporanea. La rassegna coinvolge artisti provenienti da tutta l'isola che coniugano le arti visive ad altre forme di spettacolo.

segue »