Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeExmà › mostre in corso

Geografie umane

Geografie umane

L’EXMA inaugura la nuova stagione espositiva con GEOGRAFIE UMANE, Arte contemporanea internazionale da una collezione privata in Sardegna, terza tappa del prestigioso programma SGUARDI SUL MONDO ATTUALE, dedicato alla grande arte contemporanea internazionale, che mette in mostra le opere appartenenti o nella disponibilità della collezione di Antonio Manca, con base in Sardegna, aperta verso il mondo.

Artisti in mostra: Franko B, Matteo Basilé, Joseph Beuys, Yannis Bournias, Daniele Buetti, Franco Fontana, Luigi Ghirri, Mario Giacomelli, Robert Gligorov, Tilman Hornig, Urs Lüthi, Emanuele Magri, Francis Naranjo, Paolo Navale, Hermann Nitsch, Erwin Olaf, ORLAN, Lucy + Jorge Orta, Odinea Pamici, Panamarenko, Roberto Pugliese, Tamara Repetto, Franck Scurti, Lamberto Teotino.

segue »

TeatrExma un teatro per tutte le stagioni

TeatrExma  un teatro per tutte le stagioni

Cagliari si arricchisce di una nuova stagione teatrale, TeatrExma – un teatro per tutte le stagioni, che nasce dalla collaborazione tra il Teatro dallarmadio e il Consorzio Camù gestore dell’EXMA, spazio che ospiterà tutti gli spettacoli. Venticinque i titoli in programma, selezionati (scelti o invitati) da Fabio Marceddu, anima con Antonello Murgia del teatro dallarmadio, per un totale di quarantadue repliche, a partire dal 20 ottobre e fino al 3 giugno 2018

segue »

TEATRO DALLARMADIO. LABORATORI TEATRALI 2017-2018

TEATRO DALLARMADIO. LABORATORI TEATRALI 2017-2018

I corsi teatrali del Teatro dallarmadio: Dizione, articolazione, improvvisazione, training fisico e vocale, messinscena, canto, studio sui testi. Queste alcune delle materie al centro dei nuovissimi corsi di recitazione tenuti da Fabio Marceddu e Antonello Murgia anime del Teatro dallarmadio. Gli incontri si terranno all’EXMA in orario notturno dalle 20 alle 22. Si inizia lunedì 4 settembre con il corso avanzato, si prosegue martedì 5 con il corso rivolto a chi non ha alcuna esperienza e mercoledì 6 per i livelli intermedi.

segue »