Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeExmà › mostre in corso

Arte al Centro

Arte al Centro

Dal 7 dicembre 2018 al 10 marzo 2019 la grande Sala delle Volte dell’EXMA di Cagliari ospita il progetto Arte al Centro, mostra laboratorio per esplorare materiali, linguaggi e segni, curata da Carla Orrù e Lidia Pacchiarotti, figure “storiche” della didattica dell’arte cittadina.

Una mostra e un laboratorio allo stesso tempo, che nasce dall’esperienza didattica condotta nel corso degli ultimi venticinque anni da Carla Orrù e Lidia Pacchiarotti, formatesi nello studio dell’artista Rosanna Rossi.

segue »

Tutti a Iscol@ 2018/2019/2020

Tutti a Iscol@ 2018/2019/2020

Anche per quest'anno scolastico, il Consorzio Camù – Centri d’Arte e Musei, l'Associazione Culturale Imago Mundi e l'Associazione Marco Polo, hanno presentato tre nuove proposte di laboratori didattici extracurricolari nell'ambito del bando Tutti a Iscol@ - Linea B1, pubblicate a catalogo dalla Regione Sardegna.

segue »

TeatrExma Un teatro per tutte le stagioni

TeatrExma Un teatro per tutte le stagioni

Al via martedì 16 ottobre la seconda edizione di TeatrExma, la stagione teatrale organizzata dal Teatro dallarmadio con la direzione artistica di Fabio Marceddu anima, con Antonello Murgia, della compagnia cagliaritana. La stagione, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero.  Ventuno titoli in programma per un totale di 24 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali.

segue »

CALL FOR PROPOSAL. LAVORA CON NOI!

CALL FOR PROPOSAL. LAVORA CON NOI!

La sezione didattica e servizi educativi del Consorzio Camù, ti invita a partecipare alla sua prima call for proposals aperta a educatori, operatori didattici, artisti e performer. Lavori nel campo della didattica per piccoli e grandi e vuoi realizzare le tue idee insieme a noi? Compila la scheda con il tuo progetto entro il 7 ottobre e incontriamoci!

segue »